Natura

Come estendere il sesso

Come estendere il sessoIl sesso è senza dubbio uno dei passatempi più caldi nella vita delle persone. Da un lato è chiaramente al servizio della riproduzione e quindi della conservazione della specie. D’altra parte è soprattutto lussurioso e rende la nostra vita più bella.

Solo il sesso non è uguale al sesso.

Ci sono enormi differenze tra il sesso “lascivo-o-il-mio-dio-tuo-sei-madre” e il sesso “tosse-noia-che-ti-vai-dormire”. Ma cosa fa la differenza? E come è possibile un sesso migliore? Questo articolo vi darà una risposta a queste due domande!

Imparate nelle seguenti righe quali sono i 3 pilastri che compongono una vita d’amore realizzata e come le diverse tecniche sostengono questi pilastri.

Alla ricerca di un integratore per un sesso migliore? Clicca qui

I 3 pilastri per un sesso migliore

Ai miei occhi il buon sesso vive di 3 qualità.

  • Intimità
  • Creatività
  • Flessibilità

Essi costituiscono la base per una vita sessuale lunga e appagante. Nessuna di queste 3 caratteristiche è data dalla nascita, ma può essere allenata e migliorata, come un muscolo.

Questo è importante saperlo, perché molti uomini pensano che sia dato da Dio se qualcuno è migliore o peggiore nella scatola. Anche molti credono che gli uomini con la coda grande o i corpi di Adone sarebbero i migliori amanti. Entrambe le cose NON sono vere.

Naturalmente, un grosso cazzo o un bel corpo possono essere più stimolanti per le donne e sentirsi più intensi. Simile a come tette enormi o un culo arrapato è anche più stimolante per molti uomini. Tuttavia, quasi tutte le donne e gli uomini hanno già fatto l’esperienza che il sesso veramente buono ha relativamente poco a che fare con un dettaglio fisico.

Un consiglio per avere più fiducia in se stessi

I seguenti consigli sono essenziali per una vita sessuale eccitante. Alcuni uomini, che non hanno ancora avuto abbastanza tempo ed esperienza per integrarli davvero profondamente, si mettono troppo sotto pressione. Con il metodo delle 2 dita, con il quale le donne hanno la garanzia di sborrare, si può prendere molta di questa pressione e iniziare la propria realizzazione sessuale in modo molto rilassato.

Il primo pilastro per un sesso migliore: l’intimità

Chiunque sia stato con una donna per un periodo di tempo più lungo conosce questa rubrica e sa quanto sia meravigliosa.

L’intimità descrive come due persone siano familiari l’una con l’altra. Conoscono le reciproche debolezze e i punti di forza. Sapete come reagisce, cosa la eccita e la porta all’orgasmo. Questo è di solito accompagnato da un sentimento di fiducia assoluta e da una devozione impavida e da una lussuria disinibita. Anche i rituali e le routine comuni sono segni di una forte intimità.

Tutto insieme forma un buon cocktail per esperienze incredibili e quindi un requisito fondamentale per un sesso migliore! Solo cosa crea una tale intimità tra due persone?

Ecco come si crea l’intimità!

Molti penserebbero che l’intimità si sviluppi principalmente con il tempo. Secondo il motto: più conosco una donna, più il rapporto con lei diventa intimo. Non posso abbonarmi a questo. Naturalmente, il tempo trascorso insieme può rafforzare l’intimità. Ma ho anche trascorso molti mesi con alcune persone nella mia vita e non ho provato la minima sensazione di intimità.

Molto più decisivo è il modo in cui si passa il tempo con una donna. Quindi dipende più dalla migliore qualità che dalla quantità. È l’intensità delle esperienze che determina quanto siete intimi l’uno con l’altro. Parlare di cose superficiali non crea intimità.

D’altra parte, scambiarsi i propri punti di forza e di debolezza, oltre a vivere eventi emozionanti, crea molta intimità. Il sesso, per esempio, è un momento in cui si crea molta fiducia e intimità. Condividere segreti o avventure insieme crea anche una forte intimità nella vostra relazione.

Semplicemente tutto ciò che crea forti emozioni crea una migliore connessione di intimità tra te e lei.

Pertanto, assicuratevi di non passare del tempo con una donna, ma di passare del tempo intenso con lei. Questo rafforza il pilastro dell’intimità, con conseguente miglioramento del sesso.

Un esercizio sessuale per una maggiore intimità

Sicuramente vi siete resi conto che l’intimità può essere rafforzata in qualsiasi ambito della vita. Tuttavia, in questo articolo, che riguarda specificamente il sesso migliore, vorrei darvi un esercizio che aumenterà la vostra intimità, soprattutto nel dialogo erotico.

Ho preso l’esercizio dal libro “La psicologia della passione sessuale” del dottor David Schnach, psicologo sessuale americano. È uno degli esercizi più intensivi che abbia mai usato durante il sesso. E’ anche incluso, insieme a molti altri esercizi, nella nostra guida “Rafforzare la mascolinità – Il cammino verso l’essere un uomo sicuro di sé”.

La prossima volta che fate sesso con una donna, assicuratevi di guardarvi negli occhi tutto il tempo. Non c’è momento di essere inosservato o di ritiro visivo. Tutti tengono gli occhi aperti e si guardano molto da vicino.

Se uno di voi due chiude gli occhi o distoglie lo sguardo, l’altro smette di muoversi. Rendere l’altra persona giocosamente ma con determinazione consapevole di ristabilire e mantenere il contatto visivo. So che questo esercizio sembra banale all’inizio, ma in realtà non lo è. Troverete difficile credere a quello che succede agli occhi dell’altra persona mentre giocate con passione l’uno con l’altro.

Man mano che si progredisce, è possibile espandere la propria attenzione sulla respirazione. Mentre vi guardate negli occhi, fate in modo di respirare all’unisono e allo stesso ritmo. Soprattutto in Tantricità questo esercizio è spesso usato per creare un incontro particolarmente intimo in breve tempo.

Il secondo pilastro per un sesso migliore: la flessibilità

La flessibilità descrive la capacità di reagire ad una situazione. Come affrontare le sorprese o reagire alle diverse esigenze sessuali. Un alto grado di flessibilità si manifesta, ad esempio, nella gamma di possibilità che si hanno nel gioco erotico.

Per esempio, ci sono uomini che possono essere SOLO dominanti e scopare con forza una donna. Un diverso tipo di rapporto sessuale è per loro estraneo. Quindi la loro larghezza di banda sessuale è relativamente piccola e limitata. Se una volta fossero costretti a darsi a una donna e a essere sottomessi, il sesso non sarebbe più possibile.

Non hanno la flessibilità per un diverso comportamento sessuale. Non sarebbe possibile un sesso migliore! D’altra parte, ci sono ragazzi che possono vivere solo il sesso con i fiori morbidi. Se all’improvviso si trovano con una donna che vuole essere scopata duramente e in modo dominante, sono fuori di sé.

Un maestro del sesso può coprire tutte queste aree. Ha abbastanza flessibilità per rispondere ad ogni desiderio sessuale. Naturalmente questo non significa che si debba amare tutto. Le preferenze individuali sono preservate! Solo un alto grado di flessibilità impedisce la noia sessuale e assicura un sesso appassionato e migliore a lungo termine.

Lascia una risposta

Pro Loco Hippana