Natura

In quali condizioni si trova il tuo pene? Un semplice test lo valuterà

In quali condizioni si trova il tuo pene Un semplice test lo valuteràTi senti come se la tua condizione sessuale fosse diminuita? Forse hai ragione. Ma invece di essere tormentato, vale la pena di controllare come funziona bene il tuo pene. C’è un recente “tester di erezione” online. – un test di 7 domande, che richiede solo un minuto per essere completato. Permette agli uomini di scoprire se possono avere problemi di salute. Tutto ciò che riguarda l’erezione e il sesso si trova su questo sito https://www.teucosalute.it/potenza/.

Lo strumento è stato lanciato da Lloyds Pharmacy. In precedenza, gli esperti hanno condotto un’indagine tra 1000 uomini che hanno chiesto informazioni sui loro problemi di erezione. Il 59% ha ammesso di lottare per raggiungere e mantenere l’erezione ogni tanto, e un quarto ha problemi ogni volta. Il 42% delle persone ha rivelato di fare sesso regolarmente con una “mezza acqua”. – quando il pene non è completamente eretto. Un uomo su dieci ha detto che preferisce rinunciare al sesso piuttosto che farsi aiutare a causa dell’impotenza. La vergogna era il fattore principale.

Lo stereotipo che i problemi di erezione colpiscono le persone anziane fa sì che molti uomini rinuncino a vedere un medico. Sebbene le cause dell’impotenza siano spesso banali, possono anche essere legate ad esempio a malattie cardiache, ipertensione, problemi alla prostata e diabete di tipo 2. Se qualcosa vi preoccupa, non c’è nulla da aspettare. E se avete bisogno di una conferma che un appuntamento dal medico è una buona idea, compilate un test. Traduciamo le domande qui sotto e la versione completa in inglese si trova qui.

Lascia una risposta

Pro Loco Hippana